Esito esame urodinamico

BUONASERA, VOLEVO CHIEDERE IL SIGNIFICATO DELL'ESITO DELL'ESAME URODINAMICO CHE HO EFFETTUATO IN QUANTO HO UN INCONTINENZA DA SFORZO DA SVARIATI ANNI. HO SPONDILITE ANCHILOSANTE CHE CURO CON FARMACO BIOLOGICO. NELLA CONCLUSIONE DELL'ESAME SI LEGGE CHE HO IPOTONIA CERVICO-URETRALE. COSA SIGNIFICA E QUALI SONO LE TERAPIE. GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

che le ha detto il suo neuro-urologo?

In particolare che diagnosi finale le ha fatto e soprattutto quale strategia terapeutica le ha indicato?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA SUA RISPOSTA CELERE, L'UROLOGO ANCORA NON L HO VISTO PERCHè L'ESAME L HO RITIRATO IERI. IO PIù CHE ALTRO IN ATTESA DI ANDARE DALL'UROLOGO VOLEVO SAPERE IL SIGNIFICATO DELLA CONCLUSIONE DELL'ESAME.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Il "significato" dell'esame è poco chiaro, praticamente come un "oracolo", senza una valutazione clinica diretta.

Un cordiale saluto.