Disturbo erettivo ed eiaculatorio

Salve dottori,ho 20 anni,all'età di 17 anni ho fatto preliminari con una ragazza riuscendo a venire solo una volta con il sesso orale (altre volte mi ha praticato sesso orale ma non sono venuto). All'età di 19 anni ho conosciuto un'altra ragazza,la mia attuale fidanzata,all'inizio come tutte le coppie abbiamo iniziato solo a fare preliminari e non sono mai venuto;lei comunque era inesperta per quanto riguarda il sesso orale ma non credo sia questo il problema maggiore.Successivamente abbiamo iniziato a fare l'amore io ero inesperto mentre lei ragazza di 17 anni lo aveva già fatto con il suo ex,gli ho nascosto il fatto che ero vergine e allora una volta arrivati al punto di farlo cerco di inserire il preservativo e niente non ci riesco,poco dopo vedo mancare l'erezione cosa che in tutta la mia vita non mi è mai successa...anche quando baciavo diverse ragazze intorno ai 16-18 anni ho sempre avuto forti erezioni non pensavo potesse mai succedere una cosa del genere. Questi cali di erezione vanno avanti per circa due mesi forse dovuti anche al fatto che ho scoperto leggendo un messaggio con l'amica che sessualmente non le piacevo perchè inesperto ma che le sembravo la persona giusta. Successivamente a Dicembre dopo aver avuto cali di erezione e difficoltà a mettere il preservativo lo riusciamo a fare senza grossi problemi,nel senso che se scendeva un pochino,con qualche bacio o carezza mi si drizzava subito e potevamo continuare oppure cambiare posizione. Tutto va sempre meglio fino ad agosto non avendo più problemi di erezione,accorgendomi però fin da subito che non riuscivo a eiaculare sin dalla prima volta che abbiamo avuto un rapporto ne con i preliminari nè con il rapporto in vagina. Lo facciamo pure senza preservativo ma niente non riesco a venire l'unica cosa è che una volta che lei raggiungeva l'orgasmo,io mi mettevo sopra di lei e con la masturbazione le venivo sulla pancia. Il problema del calo erettivo sparisce tanto che anche con la mononucleosi(lei l'aveva avuta già quindi non c'erano rischi di contaggio) e con un pò di febbre riusciamo ad avere rapporti soddisfacenti senza un minimo problema,se non quello eiaculatorio. Proprio ieri lo abbiamo provato a fare poichè lei per una settimana doveva partire e mi sembrava il modo più giusto quello di stupirla e di farle provare una super prestazione come avveniva nell'ultimo periodo,ma niente una volta che ci spogliamo noto che non avevo un'erezione completa;già il pomeriggio stesso ero preoccupato perchè volevo renderla felice e volevo darle il massimo forse questo stato di pre-ansia mi ha messo un pò in difficoltà,anche se più che del problema erettivo che a volte viene e a volte va mi preoccupo per quello eiaculatorio dato che soffro di eiaculazione e orgasmo impossibili;tutto diverso invece è con la masturbazione,ho un controllo assurdo,decido io quando venire. Faccio palestra e mangio abbastanza sano,non bevo molto e fumo poco tabacco,nessun uso di droghe.Cosa posso fare? Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci racconta, la sua particolare problematica sessuale sembra avere moltissimi ed importanti risvolti psicologici ma ora è bene sentire in primis ed in diretta il suo andrologo di riferimento.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa particolare disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Si avevo già letto quest'articolo,a quanto pare l'unica cosa è consultare un andrologo,grazie mille!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Vedo che ha compreso il messaggio!