Il mio pene metre lo facevano perdeva un liquido trasparente/bianco

Buongiorno dottori,

Vi scrivo per esporvi il mio caso.. Vorrei capire con voi.. Ho avuto un rapporto con la mia ragazza senza il preservativo.. Ho notato che il mio pene metre lo facevano perdeva un liquido trasparente/bianco e leggendo in giro credo si tratti del famoso liquido pre eiaculatorio. La mia domanda è.. Puo questo liquido lasciare in cinta la mia compagna? Lei non prende pillole o altro, io sono riuscito a togliermi prima della fase cruciale e spero di non aver perso qualche goccia all interno.. Ma mi preoccupa questo liquido... Cosa ne pensate?

Grazie mille in anticipo

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una franca eiaculazione intravaginale,in presenza di solo liquido preseminale,infecondo,la gravidanza non si instaura.Proporrei un diverso metodo anticoncezionale...
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,

La rigrazio molto per la risposta è stato gentilissimo! Certo cercheremo una soluzione

Grazie mille ancora e buon proseguimento