incontinenza notturna donna dopo bladder psoas hitch

Da un anno ho avuto una rimozione parte terminale ureterale sx con bladder psoas hitch per restringimento ureterale dovuto a varie bonifiche per calcolosi essendo affetta da rene a spugna midollare. Da subito incontinenza per vescica iperattività ..ora il problema si presenta saltuariamente e solo di notte. Sono in terapia con mictonorm , una compressa alla sera! Ho anche una spondiloaryrite siero negativa in cura con metotrexate e humira, artrodesi L3-S1 neurostimolatore antalgicospinale. .da qualche tempo, visto una lombalgia importante ho fatto una tac con risultato: ernia psramediana sn estrusa inferiormente che comprime astuccio durale! Sto facendo cortisone e busto ortopedico Può essere che la mia incontinenza e disturbi alla menzione sempre molto lunga e lenta siano influenzati da questo tipo di ernia? Vorrei un gentile parere, per cercare di capire....grazie a chi vorrà aiutarmi! Saluto e ri grazio
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,
Questa iperattività vescicale è stata già indagata? Ha fatto un esame urodinamico? E questa ernia estrusa in che posizione si trova? Il suo quadro clinici richiede uno studio approfondito per comprendere quale può essere la causa. Cosa le hanno detto gli urologi che la seguono? Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Non ho fatto studi particolari per incontinenza per mia volontà L ' ernia è a livello L1-L2 ! GRAZIE
[#3]
dopo
Utente
Incontinenza notturna è diventato un problema secondario infatti soffro di una lombalgia importante che non mi permette una vita normale da 10 anni ho unartrodesi L3-S1 e un neuropacer spinale ora nuova ernia L1-L2 psramediana estrusa inferiormente che comprime astuccio durale. DA mesi lombalgia importante con parentesia gamba dx Fatto elettromiogramma che evidenzia sofferenza cronica radice L 4 -L5 Fatti cortisone ma subito sospeso per avere creato confusione mentale Che fare ? Grazie
[#4]
dopo
Utente
Se possibile avere consulto neurochirurgo ringrazio vivamente!