eiaculazioni notturne

Salve, durante la notte un secondo prima della fuoriuscita dello sperma mi sveglio e cerco di chiudere la fuoriuscita dello sperma per non sporcarmi, tappando il pene con le dita usando la pelle del pene, può creare problemi nel tempo sta cosa ? Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Meglio far fuoriuscire il liquido seminale che trattenerlo. Naturalmente se succede poche volte, non avviene niente. Se è abituale, meglio evitare. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi