Parere di esperti riguardo al mio varicocele

Buonasera, avrei bisogno di un parere di esperti riguardo al mio varicocele. Sono stato operato di varicocele di 3° Al testicolo sx il 02/02/2016 tramite intervento di Ivanissevich, ora a distanza di quasi 4 mesi accuso ancora dolore al testicolo, prima dell'intervento accusavo dolore solo quando facevo sport, invece dopo l'intervento quasi tutti i giorni ho i dolori al testicolo. Secondo voi cosa dovrei fare? È possibile sottoporsi all'intervento radiologico dopo aver già fatto quello chirurgico? Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per poter parlare di una recidiva,bisogna dimostrarla.
Credo che il post operatorio abbia previsto l'esecuzione di un ecocolordoppler scrotale che,assieme ad una visita specialistica,può offrire una interpretazione corretta del dolore che può anche essere legato alla cicatrice residua e/o alla formazione di un idrocele etc..Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore