La mia ragazza il pene si ammosciava,,, prima die avere una ragazza io mi masturbavo ogni giorno

ciao,

da poco ho fatto sesso per la prima volta nella mia vita e ho avuto il problema che mentre facevo sesso con la mia ragazza il pene si ammosciava,,, prima die avere una ragazza io mi masturbavo ogni giorno... potrebbe essere questo il problema ? perche quando mi masturbo questo non succede... sono molto preocupato
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessuno nasce edotto...il sesso é bello perché, paradossalmente,non si ripete nelle stesse modalità in tutte le volte,diventando scontato.L'inesperienza può giocare qualche brutto scherzo ma non é il caso di drammatizzare, anche,e, soprattutto,considerando il normale evolversi dell'atto masturbatorio.Piuttosto,sarebbe questa,una buona occasione per sottoporsi ad una visita andrologica,al fine di escludere,in partenza,
qualsiasi problema,magari immaginario,di cui un giovane,e non solo,può rimanere preda.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it