Testicolo sinistro dolorante.

Giorno.
È da qualche giorno che il testicolo sinistro mi sta facendo male.
All'inizio si trattava di un leggero bruciore per poi aumentare sempre di più.
Noto soprattutto che sopra il testicolo ci sia come una bolla d'acqua.
Premetto che in passato all'incirca un anno fa ho avuto un epididimite al testicolo destro con conseguente accumulo di liquido che tutt'ora tengo visto che il problema non è quello ma bensì il dolore.
Adesso mi ritrovo nel punto che credo di aver di nuovo l'epididimite.
Anche se caso strano quando mi capita di toccare leggermente il testicolo dove c'è per l'appunto epedidimo si ritrae.
Poi non so se è normale o meno ma questa cosa a lungo andare inizia a dare fastidio e eviterei di pensare subito a sub torsioni.
Noto un leggero gonfiamento al di sopra del testicolo.
Mi prescrisero degli antibiotici molto validi che mi aiutarono.
Poi sento una sensazione di bruciore quando urino e la trovi leggermente più colorata del solito pensando quinido che fosse sangue.
Del resto a giorni vado a chiedere di nuovo un appuntamento.
Vorrei soltanto sapere secondo voi se può essere una ricaduta da infezione.
Del resto ringrazio dell'attenzione e della disponibilità.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Potrebbe essere un 'epididimite. Il consiglio che le posso dare è di parlare col suo medico curante. Se necessario, le prescriver una terapia. Mi faccia sapere. A presto.

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio della risposta.
Le farò sapere.