Minzione frequente

Sono una signora di 65 anni, da molti anni ho il problema di urinare molto di frequente e abbondantemente sia di giorno che di notte anche se bevo pochissimo.
Preciso che ho fatto tutti gli esami medici necessari (sia ginecologici, analisi del sangue..) ma non hanno dato nessun risultato.
Non ho mai preso diuretici perche ho gia la pressione bassa.
Però devo precisare che sono una persona molto nervosa, emotiva e ansiosa.
Questo disturbo mi porta molto disagio soprattutto quando sono fuori casa.
Vorrei avere un Vostro parere.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora per valuatare la funzionalità della vescica, andrebbe fatto un esame urodinamico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com