Frequenti minzioni soprattutto di notte, nell'urinare avverto senso di bruciore e cattivo odore con

ho da qualche mese i seguenti sintomi:
frequenti minzioni soprattutto di notte, nell'urinare avverto senso di bruciore e cattivo odore con la sensazioni di non aver urinato abbastanza,sgocciolio post minzione, dolore lombo-sacrale,senso di stanchezza,ejaculazione precoce e difficolà erettive.nei mesi precedenti avvertivo forti brividi e febbre bassa.
[#1]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Caro utente esegua una visita urologica, con ecografia, flussimetria e valutazione del residuo post minzionale, per verificare se insieme alla prostatite (utile spermiocultura) è presente una difficoltà alla minzione (sclerosi del collo vescicale o stenosi uretra). Cordiali saluti

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it

[#2]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
i sintomi che Lei descrive effettivamente fanno pensare ad una possibile infiammazione della prostata (evenienza molto frequente alla sua età). Logicamente è assolutamente necessaria una visita andrologica per essere certi della diagnosi.
Il consiglio è quindi quello di non trascurare i sintomi
ma di consultare quanto prima uno specialista ed iniziare una corretta terapia.
Se va all'indirizzo www.giambersio.it troverà una piccola monografia sulle prostatiti che penso potrebbe esserLe utile per meglio comprendere la sua sintomatologia.
Cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it