Secrezione collosa dal pene
Buongiorno. Sono un ragazzo di 32 anni. Ho da tempo un disturbo: in alcuni momenti ho un continuo stimolo ad urinare e dal pene esce, in piccole quantità, una sostanza giallastra (a volte più chiara), collosa e molto appiccicosa. Un tempo avvertivo anche un certo bruciore, ora non più. La cosa strana è che questo mi succede solo quando sono seduto per evacuare le feci, anche se persiste per un po' dopo che mi sono alzato. Per completare il quadro: sono sempre stato sovrappeso, bevo molta acqua, non ho mai avuto rapporti sessuali non protetti. Ricordo che il problema si presentava spesso dopo che a pranzo mangiavo una grande quantità di uva, ora il problema c'è, ma non vedo un collegamento con ciò che mangio (non mangio mai uva). Grazie per l'attenzione.
Caro utente quello che vede uscire è succo prostatico, niente di preoccupante. le consiglio comunque di eseguire visita urologica per valutare, magari anche grazie a spermiocultura, l'eventuale presenza di una prostatite. cordiali saluti
Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it
Utente
Grazie mille. Buona giornata.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 3.8k visite dal 02/11/2008.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Prostatite
La prostatite è un'infiammazione della prostata molto diffusa. Si manifesta con bruciore alla minzione, può essere acuta o cronica: tipologie, cause e cura.