Secrezione collosa dal pene

Buongiorno. Sono un ragazzo di 32 anni. Ho da tempo un disturbo: in alcuni momenti ho un continuo stimolo ad urinare e dal pene esce, in piccole quantità, una sostanza giallastra (a volte più chiara), collosa e molto appiccicosa. Un tempo avvertivo anche un certo bruciore, ora non più. La cosa strana è che questo mi succede solo quando sono seduto per evacuare le feci, anche se persiste per un po' dopo che mi sono alzato. Per completare il quadro: sono sempre stato sovrappeso, bevo molta acqua, non ho mai avuto rapporti sessuali non protetti. Ricordo che il problema si presentava spesso dopo che a pranzo mangiavo una grande quantità di uva, ora il problema c'è, ma non vedo un collegamento con ciò che mangio (non mangio mai uva). Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Caro utente quello che vede uscire è succo prostatico, niente di preoccupante. le consiglio comunque di eseguire visita urologica per valutare, magari anche grazie a spermiocultura, l'eventuale presenza di una prostatite. cordiali saluti

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Buona giornata.