Ifezone al pene

buongiorno sono un ragazzo e da circa due tre mesi mi fuoriesce dal pene una secrezione biancastra , non abbondante e mi sembra che il pene in punta sia un pò biancastro volevo un parere su cosa poteva essere dato che sono già andato dal mio medico,ho fatto il tampone uretrale per la gonorrea,gardnerella e miceti e sono negativi...grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,insista nel consultare lo specialista di riferimento,in quanto il web non puo' discriminare nel merito.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Utente
non voglio discriminare nessuno in particolare il mio medico ,volevo solo un parere su cosa poteva essere,dato i sintomi....comunque grazie lo stesso
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

dalla sua descrizione si potrebbe pensare ad una uretrite "anteriore" che potrebbe essere determinata da clamidie e micoplasmi ( sono stati ricercati ?)
Comunque se la secrezione biancastra persistesse varrebbe la pena di consultare lo specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
calma, calma.
Il gentile dr. Izzo, con discriminare intendeva fare diagnosi. L' ho sentito esprimersi in Italiano Aulico in diversi congressi.
[#5]
Utente
ok volevo solo precisare che non avevo nessuna diffidenza nei riguardi del mio dottore.Grazie per la risposta e provvederò al piu presto a fare degli esami per la clamidia e microplasmi.Grazie ancora...