Secrezione purulenta continua e persistente / stranguria

Dottori,
sono un ragazzo di 23 anni.

Una settimana fa l'esordio:forte bruciore alla minzione, secrezione puruleta continua e persistente dal meato uretrale esterno e leggero dolore ai testicolo tipo compressione, che avverto occasionalmente durante l'ortostatismo.

Recatomi dal mio medico condotto: prescrizione di urinocoltura e terapia empirica con ciprofloxacina 500mg x 2cp/die; malgrado la terapia antibiotica, nessun sincero miglioramento della sintomatologia.

Ritiro ieri l'esito dell'urinocoltura: ESITO NEGATIVO

In attesa di visita specialistica, cosa potrei sospettare?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente potrebbe essere una micosi ad esempio è consigliabile pertanto anche un tampone uretrale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Il medico mi manda dall'urologo per sospetta prostatite; è un'evenienza concreta?
[#3]
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Il medico mi manda dall'urologo per sospetta prostatite; è un'evenienza concreta? Specifico che la secrezione dal meato uretrale esterno non è biancastra, quasi per nulla viscosa e si lava molto facilmente
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si potrebbe essere