Dolore al glande con erezione

Salve dottori, il mio problema consiste nel faato che dopo un rapporto sessuale o masturbazione (dopo eiaculazione) ho un dolore concentrato prevalentemente sulla parte iniziale del glande; ma questo dolore ce l'ho solo se ho un'erezione e aumenta d'intensità con il crescere del volume del pene. Per far si che io possa avere un'erezione senza dolore devono trascorrere alcune ore (per esempio se ho un rapporto la sera il mattino seguente posso avere un'erezione senza dolore). Poi non so se centri qualcosa ma credo di avere un'eiaculazione un pò precoce, anche se non sempre. Sapreste dirmi qualcosa su questo problema che ho? Grazie!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 10848,

qualche volta una patologia "prostatitica" può provocare sensazioni fastidiose o dolorose riferibili al glande e associabili ai fenomeni erettili.
Nel suo caso specifico sarebbe "presuntuoso" voler esprimere un giudizio clinico senza poter visitare il paziente.
Ne parli con il suo medico di Fiducia che valuterà se consigliarle un approfondimento specialistico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
può escluderci l'esistenza di un frenulo troppo breve o addirittura di una fimosi più o meno serrata?
Un cordiale saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
potrebbe trattarsi di un frenulo corto
si faccia visitare da un andrologo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Volevo ringraziare tutti i medici per aver visionato il mio messaggio e aver comunque avermi dato un'idea su ciò che potrei avere... Non ho mai effettuato una visita per questo problema, ma credo che sia giunto il momento di farlo! Grazie.