Secrezioni dal pene mattutine,uretrite incurabile

Buonasera dottori.Espongo subito il mio problema:ho 32anni maschio,e' da tre anni che soffro di uretriti aspecifiche,curate sempre con bassado e rocefin250,con ottimi risultati.Un anno e mezzo fa ho fatto sesso protetto con la mia ex ragazza,il giorno dopo mi sono venute fuori un sacco di bollicine sul pube e coscie e a lei pure.Il ginecologo della ragazza ha ordinato una cura di 15 giorni di cycloviran per entrambi.Passata la cura e le bolle mi sono ritrovato con gli stessi sintomi di quando avevo le uretriti cioe' secrezioni trasparenti al mattino,meato arrossato,meato stretto da non vedere nemmeno l'orefizio,e puntini rossi in rilievo con pene turgido,da rilassato nulla.Poi ipersensibilizzazione del glande,eiaculazione precoce,assenza di spinta ejaculatoria,una volta schizzavo minimo 50cm,sperma agglutinato.Per tutto questo ho perso anche il lavoro di attore hard.Quest'estate ho provato a prendere il rocefin250 e lo sperma era molto migliorato quasi tornato alla normalita' ma e' durato poco.Tra l'altro ora quando finisco di urinare mi rimangono 20cc di urina nella vescica,e non si sa da cosa sia dovuto,quindi ho sempre sgocciolio e perdite di urina le quali provocano un odore sgradevole.
Ora mi faccio appello alla clemenza di qualche urologo o andrologo maschio,che possa capire il dramma della mia situazione oramai cronica o incurabile...ho fatto parecchie visite ed esami ma nessuno mi ha dato ascolto,mi hanno preso per pazzo.
Io proverei a fare un fiala di rocefin da 1000mg per vedere cosa succede,o andare avanti per tentativi e provarli tutti,qualcuno funzionera' come hanno gia funzionato un tempo.Sembra che nessun dottore si assuma piu' la responsabilita' di prescrivere una cura se prima non si ha la patologia sulla carta.Io i sintomi li ho tutti e sono stati confermati anche dall'ecogrfia oltre che da me dalla mia ragazza e dalla videocamera.Se nessuno di voi dottori sapra' darmi una risposta o un consiglio,l'unica strada che posso intraprendere e' quella di tentare tutte le cure.Grazie mille,spero in qualcosa di piu' di: si faccia vedere da un buon urologo......
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 8684,

lei scrive da Padova ove esiste una clinica urologica di tutto rispetto e ai cui ambulatori lei potrebbe rivolgersi per cercare di eradicare la sua infezione.
Le terapie si possono dare solo per curare una malattia e non è possibile avere la percezione di una malattia senza poter visitare direttamente il pzaiente
Non è "menefreghismo" ma correttezza professionale
Vada tranquillamente all'ambulatorio di Urologia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
capisco benissimo la sua situazione ho visto altri pazienti con le sue condizioni
non è una situazione disperata ma trattabile
però è necessario non trascurare nulla e instaurare terapie adeguate
aumentare i dosaggi dei farmaci non serve

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com