Cistite-uretrite da 3 anni

Sono un ragazzo e chiedo un aiuto a questo forum per trovare una cura per un problema alle vie urinarie che mi tartassa da ormai 3 anni, mi sono rivolto a degli specialisti in urologia ma senza risultati ed ora non so più cosa fare.
Ho preso svariati antibiotici , cure erboristiche e omeopatiche ma senza nessun risultato.
Fatto esami urine tamponi uretrali etc etc ma nulla da fare, Io chiedo cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
purtroppo senza nessuna indicazioni precisa della sua storia clinica (sintomi , indagini ,esami, eventuali terapie , ecc, ecc) e soprattutto senza una valutazione clinica diretta in questi casi "complessi" è impossibile per uno specialista darle un consiglio utile e mirato.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2011
Ex utente
Grazie, come dicevo sono 3 anni che ho continue cistiti e uretriti ho fatto vari tamponi uretrali e preso vari antibiotici sempre datomi guardando l'antibiogramma, pero' ho ancora questi problemi.
Ho sempre il stimolo di urinare nonostante la viscica si svoti completamente dimostrato dall' ecografia e poi ho anche un fastidioso sgocciolio dopo minzione e bruciore all'uretra.
L'urologo guardano il mio glande che a volte sembra avere aspetto un po ruvido ipotizzo anche una infezzione da papilloma virus , pero' mi disse di aspettare per vedere se ci saranno condilomi visibili, pultroppo e' da 3 anni che sto spettando senza aver ottenuto nessun beneficio, ho provato anche svariate cure naturali fai da te ma senza nessun giovamento.
Invece mia moglie non presenta nessun sintomo puo' essere che lei sia infetta ma senza nessun sintomo?.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,
nel sospetto di una lesione da HPV ,se non ci sono lesioni condilomatose visibili, può essere utile un controllo più accurato tramite peniscopia . Chieda ulteriori informazioni al suo medico di medicina generale che eventualmente la indirizzerà allo specialista più vicino alla sua residenza.
Ancora un cordiale saluto.