Creme contro ipersensibilità del glande

salve,
sono stato operato di fimosi.....mi potreste consigliare qualche crema (senza ricetta medica) per ridurre l'elevata sensibilità del glande?
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente,
provi con vitamina E gel oppure un gel anestetico locale ( che però necessità di prescrizione medica).la sensibilità si modificherà col tempo piano piano in quanto il glande deve abituarsi a non avere più davanti la pelle che lo proteggeva.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa

[#2]
dopo
Utente
grazie....