Uretra infiammata (rossa)

Salve a tutti.
Circa una settimana/due fa mentre la mia ragazza mi stava facendo una sega ho avuto un'eiaculazione un pó dolorosa, ho fermato subito il rapporto e sono andato in bagno pensando che pulendo il pene fosse passato il tutto. Invece sicuramente per eccessivo uso del sapone ho avuto un piccolo bruciore per una mezz'ora.
Poi dopo che è passata la mezz'ora sembrava che fosse tutto tornato come prima. Il giorno dopo, la mattina ho avuto difficoltà nella minzione, ho dovuto un pó sforzami per far uscire l'urina però non ho avuto né bruciore né dolore. Pensavo che non fosse nulla di grave e che fosse passato dopo 1/2 giorni. Invece ancora oggi ho un pó di difficoltà, ho pensato che fosse qualche infiammazione della prostata o dell'uretra e ho iniziato ad aver paura perché sono un ragazzo molto giovane..
Ho visto che sulla cappella non ho niente, poi ho aperto il buco (uretra) e ho visto che ce l'ho arrosato però la cosa strana è che non ho dolore o bruciore.
Secondo lei può essere una leggera infiammazione comportata dal sapone e che sparisce con il passare del tempo e dev'essere curata oppure qualcosa di più grave come la prostatite oppure un tumore..? Spero che mi dia risposta.
GRAZIE, aspetto risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore si va dal sapone, al trauma, alla malattia sessualmente trasmessa. Se non è passata fino ad ora si faccia vedere dal medico di base