Circoncisione circa 15 giorni fa

gentile dottore, ho subito una circoncisione circa 15 giorni fa, e ancora oggi ho dolori ai testicoli. possono essere dovuti appunto all'intervento? oltre a questo mi capita che se cerco di tenere il frenulo chiuso aperto mi si gonfia appena sotto il glende (tipo edema), se invece cerco di tenerlo chiusa dalla pelle del prepuzio la cicatrice riprende a presentarsi più viva e leggermente sanguinante. da premettere che i punti sono quasi tutti caduti. grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema post-chirurgico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare .

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/