Ciste tra rene e aorta

Risultato della TAC con contrasto:
Al controllo si conferma la presenza di formazione ipodensa a sede paraortica sotto renale sinistra con modico enhancement contrastografico adesa a senza piani di clivaggio con la parete latero-posteriore sinistra dell'aorta. Si segnala a sede splenica polare inferiore la comparsa di formazione solida ipodensa a margini irregolari del diametro massimo di cm 4.2 che mostra modico lento enhancement contrastografico.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Nulla da riferire alla aorta, forse é meglio che le sposti il consulto in urologia.
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso