Ciste renale

Buon giorno giorni scorsi ho eseguito una tac con mdc all'addome completo con esito fortunatamente tutto buono tranne due cose che non riesco a capire ed è questo:ciste parapielica sinistra che presenta iperdensita disomogenea di tipo complicato diametro circa 2cm. Pare visualizzarsi un aspetto convoluto ed affastellato di pacchetto anse ileali distali parete ispessite in sede pelvica posteriore in rapporto con la regione annessiale destra.avrei bisogno di capire cosa vuol dire ?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
la cisti viene descritta di aspetto complex, ovvero ha suscitato qualche dubbio sulla sua natura. Per caso le è stato consigliato di sottoporsi a URO-TC?
La successiva descrizione appare poco chiara in assenza di obiettività clinica, riscontri anamnestici e immagini relativi all'esame eseguito.
Le consiglio di porre all'attenzione del medico curante questo esame ed, eventualmente eseguire ulteriori esami.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore la ringrazio per la sua risposta inviata velocemente ho eseguito la tac perché ho avuto un intossicazione da medicinale e linfonodi ilo epatici ingrossati ed esami sangue alti alt e ast prendendo da un Mese isodinize preso riguardo a un esame di quantifero positivo soffro di artite psioriasi ca sotto cura con il farmaco biologico continuando dolori addome mi hanno consigliato di eseguire una tac.la mia domanda è mi devo preoccupare per quella ciste complicata?per il termine pacchetto di anse ileali distali cosa si intende?io continuo ogni giorno con dolori alla regione bassa destra dell'addome e fianco .
La ringrazio anticipatamente per la sua cordialità
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
purtroppo non abbiamo elementi per poter dire di più da una postazione multimediale.
La tac che ha eseguito dovrebbe aver dato qualche info in più.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua disponibilità e mi scusi ancora per la mia insistenzaa nel referto tac c'è scritto k gli organi fegato pancreas sono tutti nella norma. Tranne quello scritto nelle consulenza richiesta di cui nn ho capito il significato e che mi sta preoccupano molto comunque porterò tutto al medico curante per ulteriori indagini.