Sessuale mi e uscito abbondante sangue

Buongiorno ieri durante un rapporto sessuale mi e uscito abbondante sangue, ho notato che il frenulo e corto. Poi ho visto che mi e uscita una macchia rossa sul glande. Ho anche un moderato idrocele. Mi potete dare delle delucidazioni. Grazie mille...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Aro signore la cosa più facile e che sia rotto il frenulo e che sia necessario intervento di plastica sennò si rompe di nuovo. Idrocele non c entra. Senta collega dal vivo
[#2]
dopo
Utente
E la macchia rossa sul glande
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No lo so si faccia visitare