Eiaculazione dolorosa

Salve ho 29 anni e da circa 3 mesi ho iniziato a sentire dolore durante l eiaculazione soprattutto con masturbazione e premetto ke tentevo a ritardare spesso l eiaculazione ma non ci avevo dato molta importanza..
Circa un mesetto fa poi oltre al dolore vi era anche presenza di sangue,mi sono recato così dal medico che visitandomi genitali e prostata(nella norma) ha diagnosticato probabile uretrite acuta prescrivendomi bactrim ed esami delle urine e spermiocoltura(risutati entrambe negative).
Ad oggi il problema del dolore ancora è presente ed inoltre a volte avverto piccole fitte al glande e bruciori e pruriti,inoltre anche leggeri dolori tra inguine sinistro e pube
Premetto che urino spesso e a volte sembra che la vescica non si sia svuotata del tutto ma durante la minzione non avverto nessun dolore se non solo piccoli bruciori ed inoltre ieri ho notato del liquido biancastro piccole gocce.
Ho una visita urologica prenotata per febbraio,premetto che sono molto preoccupato che possa essere qualcosa di più grave,posso stare tranquillo ed avere comunque rapporti chiaramente protetti?inoltre il ritardo prolungato dell eiaculazione può portare a problemi di questo genere?grazie .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore il procrastinare eccessivo della eiaculzione provoca infiammazione. Se nonostante la giusta terapia di medico di base ancora questa situazione si faccia visitare da specialisti
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Dottore buongiorno innanzitutto grazie per la tempestiva risposta,le chiedo quindi dai sintomi descritti e le analisi fatte potrebbe trattarsi di una normale infiammazione?possibile che durino tutto questo tempo?inoltre il tempo che ho per la visita urologica ritene possa essere troppo lungo?grazie