Giorni fa è da qualche mese che ho eiaculazione dolorosa e presenza di sangue

Salve,da come ho scritto due giorni fa è da qualche mese che ho eiaculazione dolorosa e presenza di sangue,eseguite spermiocoltura e urinocoltura entrambe negative e il medico mi ha prescritto ciproxin in attesa di visita urologica..
Oggi ho notato un cordoncino che parte dalla base del pene quasi dai testicoli fino ad arrivare alla punta ed è un pò in rilievo ma toccandolo nn fa male tranne i problemi che ho riferito nello scorso consulto cioè fitte al glande sembra,dolori al pube e inguine sinistro e piccoli bruciori dopo la minzione.
Chiedo cosa può essere questo cordoncino?grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

per capire cosa è questo "cordoncino"in questi casi, bisogna, a questo punto, consultare in diretta proprio un esperto andrologo.

Infatti, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema, forse una infiammazione delle vie uro-seminali e dare poi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Dottore innanzitutto grazie per la risposta tempestiva,tornando al cordoncino praticamente è in linea con il freulo però a glande coperto lo noto in rilievo fino ad arrivare all attacco con i testicoli..
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, altro dato clinico da controllare sempre con il suo andrologo di fiducia in diretta.