Sull'eiaculazione

Salve dottori,vi pongo tre curiosità sull'eiaculazione...

1) E' una cosa normale che a volte capiti di non venire durante un rapporto sessuale?

2)Utilizzo il coito interrotto con la mia ragazza,certe volte sento lo stimolo forte nel momento prima di venire,estraggo il pene dalla vagina lo muovo leggermente a modo di masturbazione proprio due secondi e vengo mentre altre volte questo stimolo è molto meno forte e prima di eiaculare dopo aver estratto il pene dalla vagina devo ''masturbarlo'' per 10 secondi più o meno,può capitare questa cosa?

3)Se mi masturbo quando sono solo e mi fermo prima di venire per due o tre volte,se per caso dopo due ore ho un rapporto sessuale raggiungerò prima l'orgasmo?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ai primi due quesiti le si può rispondere con un tranquillo sì, è possibile mentre all'ultima domanda le conviene fare le "prove generali" e quindi valutare quello che succede.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,qualche altro dottore potrebbe darmi delucidazioni riguardo il terzo quesito?

Cordiali saluti.