Dubbi su eiaculazione

Salve dottori di medicitalia,vorrei porvi una domanda che mi ha incuriosito abbastanza:
-Se mi masturbo quando sono solo e mi fermo prima di venire per due volte circa,se per caso dopo due ore ho un rapporto sessuale raggiungerò prima l'orgasmo?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Onestamente no. Si può raggiungere un grado di eccitazione maggiore nell'immediato, ma non possiamo interderla come una sorta di manovra facilitatrice.

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,quindi possiamo essere eccitati solo in quel momento ma dopo pochissimo tempo come 15 minuti-20 minuti,tornerà tutto nella norma senza influenzare nessun rapporto successivo anche dopo 1 ora e così via,sbaglio?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
direi che siamo nel giusto