Il medico mi disse che era solo

Salve, sono un ragazzo di 17 anni, da un paio di anni sento la necessità di urinare molto frequentemente anche se poi all'effetto o devo fare solo qualche goccia, però sento una specie di bruciore interno all'uretra sia prima che dopo l'urinare ho fatto alcune analisi tra cui uno spermiogramma da cui è risultato tutto a posto a parte un batterio streptococcus mitis per cui ho preso degli antibiotici ma non è cambiato nulla. A questo problema si somma la mia velocità ad eiaculare praticamente subito dopo 15/30 secondi che inizialmente registravo soltanto nella masturbazione e il medico mi disse che era solo per la mia giovane età ma ora che ho provato ad avere i pire i rapporti non riesco ad andare oltre pochi secondi di penetrazione e anche con l'utilizzo di preservativi ritardanti la situazione non cambia. Spesso, forse sempre dopo masturbazione o rapporto sessuale il glande e pelle interna del pene si arrossiscono e irritano dando bruciore e fastidio allo scorrere della pelle. A volte lo sperma mi sembra essere un po' troppo solido ma non saprei dire considerando la scarsa esperienza nel campo. Non so se i 2 problemi possano essere collegati ma sono entrambi molto fastidiosi. Cosa potrebbe essere e cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non c'é spazio per elucubrazioni telematiche ma é sempre più evidente come solo una diagnosi andrologica rigorosa possa porre le basi per maturare le esperienze sessuali per un futuro consapevole.Alla sua età, parlare del "prima",mi sembra
paradossale,particolarmente per l'aspetto sessuologico.Consulti il medico di famiglia per identificare uno specialista esperto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it