Mi sono sottoposto a un intervento di circoncisione

salve,
venerdì 4 novembre c.m mi sono sottoposto a un intervento di circoncisione. A 9 giorni dall'intervento ho notato che un punto di sutura posto circa sulla linea mediana del pene inizia a sanguinarmi leggermente formando un piccolo grumo di sangue che tolgo facilmente con l'uso di amukine med e una garza. Ciò che mi preoccupa è il fatto che alla base di tale punto, con un pò di pressione sento qualcosa di duro. Quello che chiedo è :"è una cosa normale o è dovuto a qualche complicazione post operatoria?" . Chiedo questo in quanto è l'unico punto di sutura che mi sanguina.
Grazie per l'attenzione, saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é fisiologico che, grazie anche alle erezioni notturne, che non possiamo evitare, possano verificarsi delle micro emorragie da uno o più punti.Comunque,il rilievo clinico é minimale e, quindi,non mi preoccuperei,salvo far riferimento al chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it