Circoncisione totale

Buongiorno, mi sono appena iscritto perché ho un problema e spero che qualcuno possa darmi una soluzione. Prima vi devo fare una piccola prefazione, circa tre anni fa a seguito fimosi serrata sono stato sottoposto ad una circoncisione parziale con lunga degenza post operatoria considerato l'intervento. Dopo circa tre mesi ho potuto riprendere attività sessuale anche se con qualche problema, infatti dopo solo un anno dall'intervento e ricomparsa la fimosi serrata. per cui a giugno 2016 ho subito una circoncisione totale, sin da subito ho avvertito fortissimi dolori dove hanno messo i punti, tant'è che dopo circa 10 giorni tornai dal medico che constatò che erano saltati tutti i punti inferiori. Il giorno stesso mi ha "ricucito" usando un filo più grosso (così diceva). dopo circa 15 giorni avvertivo sempre gli stessi dolori e tornato dal medico questi mi diceva che stavano cicatrizzando con lentezza ma era tutto a posto. Invece dopo più di un mese cadeva l'ultimo punto ma la pelle vicino al glande dove vi erano i punti si strappava letteralmente ad ogni erezione tanto da costrigermi ad usare una garza da mettere tra le mutande e il glande affinché "tenesse" eventuali erezioni involontarie. Ovviamente il dolore è certe volte insopportabile. Ad oggi non riesco ad avere alcun rapporto sessuale (convivo con una compagna molto paziente) e la notte mi sveglio per il dolore dello strappo durante le erezioni notturne. Preciso che sono diabetico. In ultimo le dimensioni sono ormai ridicole ma questo è un problema secondario considerato che riesco ad aprirlo con dolore dato che si è ritirato nella pelle (sono in sovrappeso). Quando prova ad andare in erezione sento come se la pelle non fosse sufficiente e poco elastica per cui "tira" finchè non si strappa con fuoriuscita di sangue e dolori tremendi. E' ovvio che tornerò dal medico ( mi ha detto che a causa della mia cicatrizzazione lenta dovevo tornare a dicembre e non prima). Quindi vi chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema perché a me sinceramente sembra che abbiano fatto "una cucitura" completamente sbagliata ed ho il terrore che mi abbiano rovinato a vita, ho solo 45 anni. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
è vero che nel pz diabetico la cicatrizzazione può essere più lenta, tuttavia le consiglio sempre di rivolgersi al chirurgo operatore, vero conoscitore del problema.
Non credo che non ci sia rimedio, nella maniera più assoluta.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it