Circoncisione inutile?

Salve a tutto lo staff di medicitalia.
24 giorni fa sono stato circonciso parzialmente per una fimosi non serrata. Oggi, mentre mettevo la crema sui punti, che ormai sono caduti quasi tutti, ho avuto un'erezione completa, durante la quale il prepuzio è sceso scoprendo più o meno interamente il glande, il quale si è arrossato molto. Tirando sotto il livello del glande non facevo altro che procurarmi dolore e fastidi inutili. Una volta terminata l'erezione è stata comunque dura spingere il prepuzio a ricoprire il glande.
Pensate che possa essere una situazione normale a 24 giorni dall'operazione, e che col tempo si sistemerà tutto, oppure l'operazione è stata completamente inutile e devo operarmi di nuovo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore aspetti per lo -20 30 giorni dalla caduta dell'ultimo prima di giudicare come sono venute le cose