Spermiogramma dopo torsione testicolare

Salve,
Sono un ragazzo di 25 anni ho subito due anni fa' un'operazione al testicolo sx x torsione dello stesso.Testicolo in quasi tot. necrosi è stato "salvato" ma non al 100% così è stato definito dai Dottori i quali hanno deciso di non asportarlo.Dopo la convalescenza ,ed i vari esami (Ecocolordoppler,spermiogramma ecc.) si vedeva che il testicolo a man mano stava x nn aver la stessa attività dei primi tempi.Mi consulto con un'altro Urologo e mi dice,con gli esami in mano,che voleva asportare il testicolo mettendo al suo posto una protesi.
Io contrariato dalla protesi le chiesi che poteva procedere tranquillamente.Nel frattempo ho effettuato la crioconservazione.Tra i vari spermiogrammi effettuati la situazione sembra diversa in ognuno di loro,in bene.
L'ultimo esame spermatico sembra a parer mio diverso dagli altri ma x il dottore vanno bene e decide di rimandare l'operazione Xk può darsi che il testicolo ormai andato,ancora possa far qualcosa affinché abbia degli esami.
Vi contatto e spero in una vostra risposta perché ho paura che il testicolo "morto" possa creare qlk problema più serio.Ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

decisioni cliniche difficili da consigliare da questa postazione non avendo noi in mano le precise indagini cliniche ed esami, da lei effettuati, e soprattutto senza avere fatto una diretta valutazione clinica della sua reale situazione post-chirurgica.

Risenta ora il suo urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore ,
Se riesco a farle vedere il mio ultimo esame spermatico mi saprebbe consigliare il da farsi?
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Con solo l'"ultimo esame spermatico" poco le posso dire di preciso e mirato.

Ancora un cordiale saluto.