Atipie testa 60%

Salve dottore le scrivo perché sono preoccupata per il mio fidanzato
Ho sentito che è bene fare dei controlli annuali sul liquido seminale nonostante abbia 24anni e così l anno scorso l ho convinto a fare l esame che poi ha portato da un urologo per una diagnosi , il suo dottore gli prescritto il probexy per tre mesi due compresse al giorno e gli ha detto di ripete le analisi dopo sei mesi e così ha fatto ieri e sinceramente paragonando quello dell anno scorso nn è cambiato molto ore gli riporto i parametri
Quantità: 1.0
Aspetto:lattescente leggermente opalescente
Omogenizzazione normale
Viscosità aumenta
PH 6.8
Numero 5mln su cm3
Motilità dopo due ore 5
Rettilinea lenta e veloce 0
In situ 5
Assente 95
Motilità dopo 12ore 1
Atipie totali 50%
Atipie testa 60%
Atipie coda e collo 20%
Leucociti assenti
Finite le feste dovrebbe rivedere il suo urologo intato io mi sto facendo prendere dal panico nel caso non riuscissimo ad avere figli un domani e ricorrere alle varie inseminazioni artificiali
.. Attendo risposta grazie del suo tempo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,
utile integrare esame con valutazione clinica, ormonale e strumentale.
L'esame, sebbene deficitario, lascia poco spazio a conclusioni affrettate in assenza di parametri clinici e strumentali.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi dovrebbe fare qualche altro esame?permetto inoltre che ad ottobre scorso e statò operato di ernia inguinale e il suo urologo ha voluto vedere la cartella clinica e in più ha fatto un ecodopler scrotale che è risultato normale
Oltre allo spermiogramma ha anche fatto l emocromo ed è risultato che il T.S.H e superiore alla norma 5.13 non.so se può influire..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,
andrebbe eseguita una valutazione ormonale completa sotto la guida dello specialista.
Il forum ha lo scopo di orientare il paziente.
Purtroppo non è possibile prescrivere esami o terapie.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio comunque ..