Fimosi e pus

Salve a tutti. Sono stato operato a inizio giugno 2008 per fimosi. Il pene risultava sempre arrossato nella parte che viene scoperta, e quindi mi sono recato dal mio urologo per una visita di controllo. Mi ha dato da prendere il Danzen per 10 gg e una pomata, Nerisona, per 15 gg. Alla visita successiva mi ha visto e ha detto che stavo bene, che ero in via di guarigione e che dovevo continuare con la pomata per altri 30 gg. Stamattina mi sveglio e vedo che intorno al glande c'era del pus, credendo fosse altro ho lavato bene la parte come al solito, ma oggi pomeriggio si era riformato. Sono uscito, sono tornato a casa stasera e si è riformato nuovamente. Non so cosa fare, cosa potrebbe essere? Appena possibile richiamo per una visita, ma i miei genitori vogliono cambiare specialista. Io non so più cosa fare, me l'avevano descritto come un intervento stupido ma finora mi ha creato tantissimi problemi! Spero mi risponderete, un saluto e un grazie a tutti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' singolare che,dopo 5 mesi dall'intervento,debba ancora patire sequele infettive.A questo punto,seguendo i consigli dei genitori,consulterei un altro specialista.Ci informi,se ritiene.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,
il fatto che si sia formata una raccolta purulenta non è evento particolarmente grave.
in linea di massima io non consiglio di applicare creme, tanto più al cortisone, per lunghi periodi di tempo
L'ipotesi di farsi vedere da altro chirurgo non è sbagliata ma,spesso, il parere di chi ha potuto valutare il problema dall'inizio è importante.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org