Fimosi e problemino connesso

Buona sera,
Avrei una domanda da porvi.
La pelle del mio prepuzio è un po' stretta e durante l'atto sessuale, non scende completamente.
Per la masturbazione non è un problema, perché l'orgasmo lo raggiungo tranquillamente, probabilmente effettuando una maggiore frizione sul pene, anche se la pelle lo ricopre quasi completamente.
Il problema è nel rapporto: con il condom e la pelle, la sensibilità è ridottissima, e vi posso assicurare che purtroppo, l'orgasmo è durissimo da raggiungere (questo mi è sempre capitato).
Ora, dato che in un certo senso la cosa mi ha fatto sempre fare "bella figura", non ho mai pensato di operarmi.
La cosa buffa è che la mia attuale fidanzata è psicologa e si è convinta che io non mi "abbandoni" completamente nell'atto. Ho provato a spiegarle il problema, ma lei sostiene che non è possibile che nella masturbazione io concluda e nel rapporto no!
Potete darmi un parere (e salvare così il mio rapporto) ah ah ah
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Caro Lettore,
non è facile convincere le donne e se mi passa la battuta, ancor meno le psicologhe.

Comunque valuti un eventuale correzione della fimosi.
Un prepuzio ristretto può lacerarsi ed infettarsi più facilmente.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Ahimé, mi sa che per amore rinuncerò alla mia "dote"..
Grazie e mi scusi
[#3]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Ho la stessa sensazione! l'amore è fatto anche di rinunce!

Maggiori informazioni su fimosi e metodiche correttive può trovarli su questo sito all'indirizzo seguente:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.

Cordiali saluti