Dolore vessica

salve,sono un ragazzo di 21 anni,a volte mi prende un dolore direzione vessica leggermente a sinistra ma molto interno questo dolore dura 5 non piu' secondi ma e terribile.io faccio molto sesso e l'ho fatto sempre senza preacuzioni cosa puo' essere sarà un'infezione poi a volte ho notato quando faccio pipi' mi brucia.sono preoccupatissimo la notte nn dormo neanche per questo.spero mi rispondete al piu' presto cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro ragazzo, la sua potrebbe essere un infiammazione della prostata, ne parli con il suo medico per un terapia mirata ed eventuale visita specialistica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio,per la sua risposta.ma se vado direttamente da un urologo non è meglio?cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
certo può anche andare direttamente da un urologo
[#4]
dopo
Utente
un'ultima domanda devo preoccuparmi o faccio con calma?grazie tanto per la sue risposte.

cordiali saluti