Incisione dorsale
Gentili dottori, 3 giorni fa ho subito un'incisione dorsale sec duhamel ,causa prepuzio sovrabbondante e poca elasticità della pelle. L'intervento è andato bene e poco prima di essere dimesso , mi è stato detto di tornare la mattina dopo per una visita di controllo dove l'urologo mi ha detto di iniziare a scoprire il glande.Nonstante tutto procede piuttosto bene, la difficolta rimane nello scoprire il glande, infatti raggiunto il punto in cui comincia ad aprirsi con una sorta di apertura a V ,sento fastidio e tirare i punti , di conseguenza mi limito e lavarmi come posso e fare la medicazione. Ora vi chiedo secondo voi dovrei sopportare il dolore e scoprirlo del tutto oppure aspettare ancora un po di giorni? Visto che tra una decina di giorni ho una seconda visita di controllo, c'è la possibilita che non scoprendolo del tutto il glande, la pelle rimanga poco elastica come in precedenza all intervento con magari necessita di "ritocchi" in futuro? Grazie ai dottori e cordiali saluti.
Caro Utente,é ancora troppo presto per esprimersi in merito all'esito dell'intervento subito ed alle eventuali correzioni da eseguire.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Ex utente
La ringrazio per la sua disponibiltà, un'ultima domanda dopo quanto tempo circa i punti cadranno? Grazie ancora,cordiali saluti
Ex utente
La ringrazio nuovamente, cordiali saluti.
Ex utente
Ormai è passata una settimana dall'intervento,premettendo che non è ancora caduto nessun punto, è normale secondo lei che non riesca a scoprire il glande interamente?
...può essere normale malva da se che il isto controllo post operatorio con il chirurgo sia dirimente.Cordialità.
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 3.7k visite dal 06/12/2016.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.