Subtorsione del testicolo sx

Buona sera, sono un ragazzino di 15 anni.
Stamane verso le 10:05 ho avvertito un forte dolore al testicolo sinistro al tatto. Sono andato in portineria e hanno chiamato il 118, mentre ero nell'ambulanza non sentivo più dolore, neanche al tatto.
Alla fine della visita urologica, hanno ipotizzato una subtorsione del testicolo sinistro, che si è "autoriparata". Vogliono comunque accertarsi che non sia un falso allarme, quindi ho prenotato una radiografia e una visita urologica.
Al tatto sento un dolore lieve, dato che mi allarmo facilmente, volevo chiedervi un parere.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Ciao, mannaggia che brutta mattinata

in effetti probabilmente è andata così

Fai gli esami che ti hanno richiesto

Se il problema tende a persistere ed è dovuto alla estrema mobilità del testicolo allora si potrebbe rimediare con un piccolissimo interventino

tienici informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Ha qualche consiglio o qualche avvertimento? Cose che posso fare, cose che non dovrei fare o azioni sconsigliate?