Le vie urinarie , ora sono quasi 40giorni circa che ho finito la cura ed il dolore dopo la

Salve vi scrivo perché tre mesi fa mi è stata trovata un epididimite al testicolo destro , andrologo mi ha prescritto antibiotici per 10gg più degli integratori per le vie urinarie , ora sono quasi 40giorni circa che ho finito la cura ed il dolore dopo la masturbazione è sparito , ma quello che mi preoccupa è il fatto che al tatto il testicolo è molto sensibile e percepisco un dolore fastidioso. quando faccio faccio dei movimenti bruschi.

Questo è "normale"? Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, non è normale ma non è pericoloso potrebbe essere rimasta un po' di infiammazione. Si faccia vedere da collega
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta ,volevo chiedergli secondo lei cosa si potrebbe fare, dato che i farmaci e la cura del dottore l'ho seguita ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Dipende da quello che salta fuori dalla visita
[#4]
dopo
Utente
Domani chiamo per prendere una visita, le volevo anche dire che mi ha trovato una lieve ectasie al testicolo sinistro , ma mi ha detto di non preoccuparmi pero non mi ha spiegato cosa sia questa lieve ectasie. Poi ho fatto anche eco-doppler.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Estasia Cioè vene grosse ma sane. Se ne dimentichi