Una visita urologica mi è stato detto che ho una fimosi non serrata

Buona sera sono un ragazzo di 28 anni di Palermo,da qualche mese mi sono accorto che in erezione non riesco a scoprire il glande mi faccio male e a volte ho difficolta nel rapporto cioè non riesco ad eiculare e se mi masturbo ci sto molto tempo.Fatta una visita urologica mi è stato detto che ho una fimosi non serrata in quanto in fase di non erezione riesco a scoprire il glande e mi è stata consigliata una circoncisione.Premetto che ho un po' di paura se ad esempio non riesco più ad avere rapporti oppure non mi effettuano una buona circoncisione,volevo chiedervi se esiste un modo non chirurgico per "curare" questo problema. Se invece ,dopo vostri consigli,dovessi optare per la circoncisione quanto costerebbe in clinica privata? perché per farla in ospedale con ricetta mi hanno detto che passano mesi e poi se sapreste consigliarmi un buon urologo a Palermo.Grazie per la vostra disponibilità.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
Detto che la circoncisione è facile
A Palermo dove casca casca bene
non esiste terapia medica sostitutiva
Privatamente in Emilia meno di mille euro non trova
La invito a stare tranquilli isso
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,cordiali salti.