Circoncisione per fimosi, domanda su polluzioni notturne

Buonasera, giorno 10/02/2017 mi sono operato per un problema di fimosi, per il momento sto seguendo i consigli del mio medico, tuttavia avrei qualche domanda. Ad otto giorni dall'operazione le erezioni sono sempre meno dolorose e i punti tirano di meno, tuttavia mi domandavo: è rischioso incorrere ad una polluzione notturna in questi casi? Potrebbero esserci problemi? Ringrazio a tutti per l'aiuto
[#1]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Stia tranquillo e segua le istruzioni del suo medico. Eventuali polluzioni non produrranno alcun problema, salvo quello di lavarsi bene.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'aiuto adesso sono più tranquillo