Soffrire di fimosi

Salve,ho 14 e credo di soffrire di fimosi, perché non riesco a tirare fuori il glande completamente, la fimosi è grave? E se non faccio l'operazione, quali problemi mi potrebbe procurare? leggendo su internet ho letto che potrebbe procurare un tumore al pene, sono molto preoccupato...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,nessun tumore, si preoccupi del benessere sessuale futuro e dell'igiene.Ne parli in famiglia e risolva quanto prima il problema.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta intanto,
Ho visto su internet che ci vuole un'operazione, è urgente da fare? E se non fatta quali rischi comporterebbe?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le regole del nostro Forum non ci consentono di interfacciarci con un minorenne...Ne parli in famiglia e con il medico curante.Cordialità.