Circoncisione e vorrei chiedervi delle cose

Salve sono all'8 giorno di circoncisione e vorrei chiedervi delle cose, ho notato che il glande era molto "screpolato" così ho comprato del gel di aloe vera, volevo chiedervi per quanto metterlo e ogni quanto, inoltre lo metto solo sul glande o anche dove ci sono i punti?
Un'altra questione che volevo porvi è la seguente, da quando mi hanno operato ad oggi ho una pallina di carne accanto al frenulo, non è come i salsicciotti che si formano per i punti è proprio un palla di carne che fuoriesce e che sembra debba essere tagliata, andrò presto dal chirurgo ma volevo anche un vostro parere sul da farsi, grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
l'idratante cerchi di applicarlo solo sul glande, anche se dovesse andare un po' sui punti, stia tranquillo che non succede nulla.
Per il resto, quello che descrive è legato ai punti stessi, quando si riassorbono, solitamente si riassorbe anche quella "pallina". In ogni caso, tenga sempre come riferimento il chirurgo operatore.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2022
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2022
Ex utente
Salve sono al 13 giorno di circoncisione e vorrei chiedervi una cosa. Ho avuto un erezione molto forte e mi è uscito sangue dal frenulo, guardandolo il punto c'è ancora ma non sul frenulo, cioè il frenulo lo vedo proprio tutto senza niente di sopra il punto lo vedo tra il prepuzio e la pelle dell'asta, è normale? O si è staccato il frenulo?
[#4]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente, il punto non si può spostare ma al massimo può cedere e rompersi.
Può capitare di avere quanto da lei descritto dopo una vigorosa erezione.
Mi sembra tutto nella norma.
Cordialità
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2022
Ex utente
Ma può essere che cedendo il punto il frenulo si sia "rotto" magari come può succedere quando si ha una fimosi durante un rapporto? Perché per ciò che mi ha detto lei allora il punto è saltato sicuro perché il frenulo lo vedo proprio tutto, dal glande alla fine. Il tutto Considerando anche che sono al 14 giorno
Grazie mille
[#6]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Possibile.
Ma da una postazione multimediale non possiamo essere certi.
cordialità
[#7]
dopo
Attivo dal 2016 al 2022
Ex utente
Ci sarebbe la possibilità di mandare una foto?