Circoncisione totale 4 giorni fa

Buongiorno,
Ho subito un intervento di circoncisione totale 4 giorni fa,il chirurgo ha dato buon esito per l'operazione.
Ho avuto dolori forti solo i primi due giorni e fastidi durante la notte.
Il chirurgo mi ha prescritto una crema da applicare e fasciare il tutto con garze.
Da due notti pero ho delle fuoriuscite di sangue dai punti con coaguli di sangue secco nelle vicinanze dei punti.
Il chirurgo non mi ha prescritto niente a riguardo.
Inoltre ho difficoltà ad urinare correttamente , il getto è diviso e poco controllabile.
Il gonfiore va a diminuirsi ma rimane sempre presente.

Volevo sapere se questi sintomi sono momentanei oppure se è meglio farne presente a chi di dovere.
Cordiali saluti e grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta descrive un post-operatorio sostanzialmente regolare.

Altri dubbi sempre bene allora risentire in diretta il suo urologo - chirurgo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/