Circoncisione parziale

Salve a tutti dottori,
Giovedì mi hanno operato di fimosi con una circoncisione parziale,ora le mie domande sono le seguenti:

1. Ci sono come dei salsicciotti tra un punto e l altro,si sgonfieranno?

2.La pelle che ricopre il glande ha formato come un palloncino,è tutto nella norma?

3.Per quanto riguarda la circoncisione totale,mi avevano parlato di vantaggi per quanto riguarda una migliore igene,minor rischio di infezioni,miglioramento della sensibilità(essendo che ho il glande molto sensibile),tutti questi vantaggi si presentano anche con la parziale o la parziale risolve solo la eventuale fimosi?

Grazie in anticipo per le vostre risposte
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Salve

una classica risposta post operatoria che migliorerà gradatamente nelle prossime tre settimane

anche la "parziale" potrà dare i suoi benefici, certo

ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,allora secondo lei era meglio una totale per gli altri benefici? E inoltre c'è il rischio che si possa ripresentare una fimosi?