Cisti, bulbo,urologia

Buonasera gentili dottori, da circa una settimana ho notato una piccola( 2-4mm) pallina dura sull'asta del pene, leggermente spostata sulla parte sinistra, sottopelle, ed è meglio visibile in fase di erezione, piuttosto che non; è presente anche in non erezione, ma meno visibile. Non mi fa male, non mi arreca fastidio. Cosa potrebbe essere? Attendo una risposta, grazie e arrivederci.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
solo una visita diretta dei genitali permetterebbe una diagnosi.
Credo sia sicuramente una banalità, ma da qui non posso aiutarla.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, molto gentile. Le farò sapere.