Sessuale

Buonasera,
Il Giorno 3 marzo 2017 mi sono operato al testicolo sx biopsia testicolare stemporanea sospetto nodulo di 3,5 mm volevo sapere fra quando tempo potrei avere rapporti sessuali visto che i punti di sutura sono quelli che cadono da soli.
grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
almeno sette giorni di riposo, dopo il controllo clinico si potrà valutare se e quando.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dell'informazioni ma il controllo clinico c'è lo fra 2 mesi non penso di aspettare 2 mesi comunque vediamo fra 7 g.