Betmiga toviaz

Salve
soffro di vescica iperattiva da piu di 10 anni, ma solo adesso ho deciso di provare una cura, dato che sono arrivata al punto di urinare quasi ogni ora.

Qualche giorno fa il mio urologo mi ha prescritto il farmaco betmiga da 50 la mattina, iarulil a pranzo e toviaz da 8 la sera per 1 mese.

Ma altri urologi ritengono che il betmiga e il toviaz non vadano prescritti insieme o l'uno o l' altro e inoltre che il betmiga va assunto minimo per 3 mesi per vedere i primi risultati....lei che ne pensa?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
I due farmaci hanno uno scopo simile, seguendo vie d'azione leggermente diverse. A priori non vi sono i presupposti teorici per pensare ad un potenziamento reciproco. D'altronde non vi sono controindicazioni particolari, a parte il prezzo considerevole. D'ogni modo, ognuno di noi specialisti la vede a modo suo, l'importante è il risultato e questo lei lo potrà percepire abbastanza velocemente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Piana..