Minzione dopo l'orgasmo

Salve, ultimamente durante i rapporti sessuali si stanno ripetendo degli eventi spiacevoli. Da un mesetto a questa parte quando il mio ragazzo mi stimola il clitoride e io sono prossima all'orgasmo mi capita di mingere. Non succede tutte le volte e talvolta invece che mingere espello liquidi vaginali. Per giunta non è mai successo in seguito alla penetrazione. Ormai si sta ripetendo sempre più spesso e la situazione è diventata imbarazzante. Come potrei evitare di urinare durante l'orgasmo?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Se le perdite si limitano a quella circostanza precisa, diremmo che l'unica soluzione ragionevole sia quella di svuotare la vescica, urinando prima dei rapporti. Se invece vi sono manifestazioni di incontinenza anche in altre occasioni (es. starnuti, risata, sollevamento di pesi, stimolo impellente) sarà il caso di parlarne con il suo medico e consultare uno specialista.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta