Precedentemente quando spiegai tale problema al mio medico, mi suggerì di prendere monuril

Buonasera, io qualche volta, durante l'urina, avverto un lieve bruciore, ma dopo qualche giorno passa. Precedentemente quando spiegai tale problema al mio medico, mi suggerì di prendere monuril bustine, però non ricordo i mg. Ora, ho anche un pò vergogna a raccontare questa cosa, ma cortesemente vorrei capire da cosa dipende, se è un problema alla mia età ecc. ecc. Spesso con starnuti, colpi di tosse, in ginocchio, se alzo le gamba per allacciare le scarpe, quando entro in macchina, o mi siedo, purtroppo fuoriescono delle gocce di urina dal pene, per cui è una cosa che odio terribilmente e non riesco a sopportare; di conseguenza provvedo immediatamente a sostituire lo slip. Negli anni passati, non mi è mai accaduta questa cosa. Gentilmente potreste dirmi perchè subentra tale problema, da cosa è dovuto, e come posso risolverlo per sempre, perchè non mi fa vivere bene il tutto. A 28 anni, non credo sia normale tale problema; non so se anche altri coetanei, o uomini di altre età hanno questo problema.

Ringrazio in anticipo chi si occuperà del mio caso.
Buonasera
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Occorre una visita urologica per evidenziare una possibile infiammazione prostatica.No alla sua età non e' normale ne' avere bruciori ne' le perdite quindi prenda un appuntamento presso il piu vicino centro ospedaliero.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus