Infezione alle vie urinarie con forte mal di pancia

Buona sera. Mi serve qualche consulto per stare un Po più tranquilla o per capire meglio come muovermi. Il tutto inizio con un bruciore quando faccio la pipi...senza sangue e senza febbre ma si aggiunge un terribile dolore nella zona dei reni...tipo dolori da contrazione da parto. Vado al pronto soccorso,li mi fanno gli esami delle urine e del sangue. E mi mandano a casa con una infezione alle alte vie urinarie e MONURIL da prendere per 2 giorni. Il giorno dopo sto subito meglio. Qualche giorno dopo ancora faccio la pipi col sangue.... di nuovo antibiotico sta volta ciproxin. Oggi é l'ultimo giorno che lo devo prendere. Da ieri sera sento un persistente dolore nel lato destro del addome.. paragonabile alle fitte della milza quando uno corre troppo veloce. Mi fa male sempre....Da ferma , quando cammino, e sotto pressione. Cosa potrebbe essere?

Tanti saluti e grazie mille a chi mi risponde.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
E' evidente chje lei debba essere prima di tutto visitata per comprendere se si possa sospettare l'origine renale del dolore ovvero, come abbastanza probabile, si tratti invece di un risentimento intestinale dovuto agli effetti collaerali della terapia antibiotica. Si rivolga pertanto in prima battuta al suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it